venerdì
01
mar 2024
ore 21:00

Il Signor G. ...mi piace ricordarlo così

Teatro Q77, 
Corso Brescia  Torino

aiosa-signorg-q77-prodotto.jpg

 ✦✦  Il Pacchetto Web include 1 biglietto per lo spettacolo piu una birra o bibita analcoolica e un piatto apericena  ✦✦

Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha gia prenotato ti chiediamo di scriverlo nel appostito campo visibile prima di effetturare il pagamento.

Giancarlo Aiosa e Danilo Ghiglieri propongono una serata di teatro-canzone in memoria della carriera teatrale e musicale di Giorgio Gaber
Tra monologhi e canzoni ci accompagnano in un viaggio attraverso i momenti più emozionanti della ricca produzione artistica di questo autore e cantautore.
Siamo sempre in continua evoluzione. Cambiano usi e costumi ad alta velocità.
Le comunicazioni avvengono in tempo reale ma sono rigorosamente di tipo “virtuale”. In tutto questo grande movimento di Byte rischiamo di perdere quello che ci sta intorno.
Forse il Signor G. lo aveva capito già negli anni ‘60 e per questo voleva essere visto ed ascoltato dal vivo e non riprodotto dai sistemi audiovisivi.
È stato sempre un acuto osservatore sia che si sia occupato di borghesi, di impegnati, dei non so, della massa, della coppia, del sesso, della famiglia, della politica e tutto ciò che riguardava l’uomo nel suo “nuovo umanesimo”.
Forse alla fine non si sentiva “Italiano” e non riusciva ad identificarsi né con la “Destra” né con la “Sinistra” ma nonostante questo ha lasciato un segno profondo in tutti noi. Uno spettacolo divertente, ironico e ricco di energia.
Con un ritmo scatenato si parte dalle origini della sua carriera artistica, arrivando a sviscerare argomenti come l'amicizia il rapporto uomo donna, e sensazioni dell'amore e il sesso.
Nelle battute finali non poteva mancare una veloce auto analisi di come l'Italia e gli italiani siano cambiati nel tempo...o forse no.
Il tutto valorizzato da tanta musica che guiderà il pubblico alla conoscenza del Signor G. che amo di più.

Organizzatore:
Q77 IMPRESA SOCIALE S.R.L.

Mostra di più

Una volta effettuato l'acquisto non è possibile modificare la località, il posto scelto, il tipo di compratore ed in generale annullare o rimborsare i biglietti.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

* Diritto di prevendita

 Posto Unico Non Numerato

Posto Unico Non Numerato / Intero Web

13,00 + 1,82* €

Posto Unico Non Numerato / Intero Pacchetto Web

23,94€

METODI DI CONSEGNA

Gratis
 
Per informazioni e supporto all'acquisto della biglietteria contattare:
E-mail: cs@clappit.com
Per informazioni sul programma e l'evento, rivolgersi all'organizzatore.
Biglietteria Clappit