domenica
01
dic 2024
ore 21:15

JCT E ANDREA CARE' - Tributo a Frank Sinatra

Teatro Q77, 
Corso Brescia  77   Torino

jct-01-12-scheda-704-x-390-px-sparkly-gospel-choir.jpg

 ✦✦  Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento ✦✦

Se desideri comprare anche l'apericena, potrai farlo nella schermata successiva, dopo aver selezionato la quantità di biglietti per lo spettacolo.

Domenica 1 dicembre alle ore 21:15, Vertigo Live vi attende al Teatro Q77 (in Corso Brescia 77a Torino) con la terza stagione di "Jazz a Teatro". La terza serata di questa stagione vede insieme a Valerio Signetto e alla sua JCT Big Band Jazz il tenore di fama internazionale Andrea Carè, che dedica la serata a Frank Sinatra.

Frank Sinatra, insieme ad artisti come Denn Martin e Tony Bennett, è uno dei maggiori esponenti di uno stile canoro raffinato ed elegante, in seguito definito crooning. Con circa 150 milioni di dischi venduti, è uno degli artisti musicali di maggior successo discografico. Nella sua longeva carriera, si è aggiudicato complessivamente tre premi Oscar, due Golden Globe e undici Grammy Awards. Con oltre 2200 brani e più di 60 album di canzoni inedite pubblicati, è uno dei cantanti con la maggior produzione discografica nella storia della musica.

Andrea Carè è un tenore italiano originario di Torino. Ha ricevuto la sua formazione musicale presso il Conservatorio Giuseppe Verdi della stessa città. Ha avuto l’onore di perfezionare le sue capacità vocali sotto la guida di leggendari cantanti come Luciano Pavarotti e Raina Kabaivanska. Nel 2005, Andrea ha vinto il Concorso Internazionale di Spoleto e, da allora, si è esibito nei teatri d’opera più rinomati e con i direttori più famosi al mondo.

La JCT Big Band è la tipica formazione “Big Band” che esegue brani di musicisti che hanno dato il nome a un’epoca, “l’era dello swing”. La big band ha all'attivo diverse performance live in svariati contesti, che vanno dalla collaborazione stabile con il Jazz Club Torino, ai festival jazz, fino ai gemellaggi fatti con le big band del conservatorio di Briançon e con la scuola internazionale "Blu Lake" con sede in Michigan. In questo modo, è da sempre una fucina di giovani talenti torinesi.

La direzione dell'ensemble è stata affidata a Valerio Signetto, docente di clarinetto e sassofono, che ha diverse collaborazioni all’attivo, tra cui: Orchestra i Filarmonici di Torino, Orchestra Accademia Corale Stefano Tempia, Orchestra del Teatro Regio di Torino, Big Band di Gianni Basso, Torino Jazz Orchestra, Big Band di F. Reggio, Orchestra Sinfonica Italiana, Orchestra Filarmonica 900, Orchestra A.Gi.Mus, Orchestra Camerata Ducale, Sestetto Renacero (musiche di Astor Piazzolla) e Italian Sax Ensemble. Ha inoltre partecipato a trasmissioni televisive RAI e Mediaset e a concerti con l’orchestra RAI di Torino.

SOLO SU PRENOTAZIONE!! Anticipando l'ingresso alle 20, potrete gustare un delizioso apericena preparato dallo Chef Andrea Carbonara (a seguire il menù).

VI ASPETTIAMO AL Q77!

Menù apericena:

- Tagliere di salumi e formaggi
- Nuvole colorate (mini panini) farciti
- Mini tramezzini farciti
- Stuzzicheria calda o fritta
- Primo caldo
- 1 calice di vino o spritz

(Su richiesta sono disponibili menù alternativi o vegani. Si prega di segnalare eventuali intolleranze.)

ATTENZIONE!!

INGRESSO h. 20:00 PER CHI MANGIA (A spettacolo iniziato non sarà più possibile servire l'apericena).

INGRESSO h. 21:00 SOLO SPETTACOLO.

L'apericena del Vertigo è disponibile solo su prenotazione entro la sera precedente. Tuttavia, per chi lo desidera, è sempre possibile mangiare in teatro piadine, toast o simili anche senza prenotazione.

Per info: 335/8366084.

Servizi del prodotto

Per esigenze organizzative, le date di chiusura rivendita e cambio nome, potrebbero variare.


Rivendita:  Aperta fino   01/12/2024 21:15


Organizzatore:
Q77 IMPRESA SOCIALE S.R.L.

Mostra di più

Una volta effettuato l'acquisto non è possibile modificare la località, il posto scelto, il tipo di compratore ed in generale annullare o rimborsare i biglietti.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

* Diritto di prevendita

 Posto Unico Non Numerato

Posto Unico Non Numerato / Intero Web

I posti sono assegnati dal teatro nell'ordine cronologico in cui ci arriva la prenotazione

14.91 + 2.09* €

Posto Unico Non Numerato / Ridotto Web

Tariffa valida per gli over 70 e under 14

11.40 + 1.60* €

METODI DI CONSEGNA

Gratis
0.50 EUR