Castello di Miradolo | "Storie al quadrato" Laboratorio didattico sui libri accessibili per famiglie
LA DOMENICA DEI PICCOLI
L’iscrizione all’attività è valida solo a fronte dell’acquisto del biglietto di ingresso: verificare l'inserimento nel carrello dei biglietti necessari, secondo il numero dei partecipanti.
Castello di Miradolo - Via Cardonata 2, San Secondo di Pinerolo
domenica
29
mar 2026
Ore 15:00
oppure vedi le altre date disponibili
0
giorni
00
ore
00
minuti
00
secondi
Servizi del prodotto
Per esigenze organizzative, le date dei servizi attivi potrebbero variare.
Il servizio di rivendita per biglietti già acquistati su questo sito è chiuso
Informazioni prodotto
Quando parole e immagini si incontrano possono nascere modi di narrare insoliti e accoglienti. È il caso dei libri in simboli, al centro di un laboratorio in cui si mescolano letture ritmate, ricomposizione di storie e creazione di simboli nuovi con cui i bambini diventano i protagonisti di avventure inedite.
Età: 6-10 anni - Attività per famiglie: è richiesta la presenza di almeno un adulto accompagnatore durante il laboratorio
A cura di Area ETS, Centro di Documentazione e Ricerca sul Libro Accessibile. Progetto Vietato Non Sfogliare
Informazioni evento
Il biglietto di ingresso è comprensivo di: accesso la Parco, al Castello e alle mostre (quando allestite) supporti di visita, audioguide.
Se sei in possesso di Abbonamento musei o hai diritto ad altre gratuità, contattaci: prenotazioni@fondazionecosso.it
Le persone con disabilità e il relativo accompagnatore possono prenotare l’ingresso gratuito all’Ingresso Plus, quando previsto, scrivendo allo stesso indirizzo e-mail.
*Convenzioni:
FAI, ACI, Touring Club, Associazione Amici di Castelli Aperti, Fondazione Medicina a Misura di Donna Onlus, Associazione Culturale Cantalupa, Pro Loco di Pinerolo, Federalberghi Piemonte
Come arrivare
Organizzatore:
FONDAZIONE COSSO