domenica
21
apr 2024
ore 17:00

IL MERCATO DELLE STELLE

Teatro Pime,
Via Mosè Bianchi  Milano

12_il-mercato-delle-stelle.jpg

IL MERCATO DELLE STELLE
P. Pinos: 52 anni di vita missionaria in Bangladesh

P. Luigi Pinos ha trascorso 52 anni in Bangladesh come missionario del Pime. Attraverso la narrazione della sua storia, scopriamo un popolo, quello bengalese, con al quale ha dedicato la sua vita. Uno spaccato di missione, che ci parla ancora oggi.

Lo spettacolo riprende le lettere e le esperienze di p. Pinos dalle quali traspare la passione e l’ansia per l’annuncio del Vangelo, ma anche lo sforzo per avvicinare e comprendere culture tanto diverse, perché in esse il seme della Parola di Dio possa cadere e dare frutto e il granello di senapa diventare albero grande e fecondo per tutti. La sua autoironia e capacità di osare, trasformano il racconto della sua vita in un viaggio gustoso e stimolante, assolutamente attuale e di grande speranza.

PRODUZIONE Teatro Pime
TESTI di p.Luigi Pinos
ADATTAMENTO E DRAMMATURGIA DI Filippo Tampieri
CON Filippo Tampieri


Organizzatore:
Fondazione Pime Onlus

Mostra di più

Una volta effettuato l'acquisto non è possibile modificare la località, il posto scelto, il tipo di compratore ed in generale annullare o rimborsare i biglietti.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

* Diritto di prevendita
** Le commissioni di servizio vengono calcolate sull'intero importo, potrebbe scostare leggermente per gli arrotondamenti.
Scegli biglietti dalla mappa

 Platea

Platea / Intero Web

10.00 + 1.20*  + 0.73**€

METODI DI CONSEGNA

Gratis