Biglietti GOLDEN SKATE AWARDS - GRAN GALA' DEL GHIACCIO


clappit-biglietti-eventi-gran-gala-ghiaccio-golden-skate-awards-courmayeur-dicembre-2017-tick-001-14062.jpg



GOLDEN SKATE AWARDS – GRAN GALA’ DEL GHIACCIO

Per la prima volta nella magnifica cornice di Courmayeur, torna uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del pattinaggio su ghiaccio: il Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio.

Il 29 dicembre 2017 il Courmayeur Mountain Sport Center, a partire dalle ore 18.00, diventerà il luogo dove si potranno ammirare i grandi Campioni della disciplina. Il pubblico potrà vivere in prima persona le evoluzioni e le emozioni che solo il pattinaggio sa dare: velocità, forza, eleganza, tecnica e brivido sono le componenti che hanno reso questo spettacolo unico e avvincente. Quest'anno brilleranno in pista importanti guest stars a cominciare dalla campionessa del mondo che incanta per stile e maestria, l’italiana Carolina Kostner, e dallo svizzero plurimedagliato Stéphane Lambiel, il Piccolo Principe del Ghiaccio. In pista anche la campionessa mondiale Elizaveta Tuktamyševa.

Giunto alla sua undicesima edizione, Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio non manca di rinnovare, anche per l’appuntamento del 29 dicembre, tutti gli ingredienti per uno spettacolo unico ed imperdibile. Musica dal vivo con il Sunshine Gospel Choir che accompagnerà i pattinatori mentre lasciano la loro scia sulla splendida pista di ghiaccio di Courmayeur.

I bambini fino ai 3 anni entrano gratuitamente, ma non hanno diritto al posto a sedere



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni