A pochi giorni dall’annuncio di nuove date, Francesca Michielin mette a segno una tripletta di sold out e raddoppia tre nuove date del bonsoir! - Michielin10 a teatro, tour prodotto da Vivo Concerti con cui ritroverà il pubblico il prossimo anno dopo gli speciali appuntamenti di Suono di
Sabato al Mosso appena conclusi. Sono già sold out la data zero di Bassano del Grappa - a cui si aggiunge un secondo appuntamento il 23 febbraio (Teatro Remondini) - come anche le date di Roma e Milano che raddoppiano con gli appuntamenti del 2 marzo (Auditorium Parco della Musica) e del 21 marzo (Teatro Lirico Giorgio Gaber).
I festeggiamenti per celebrare il traguardo dei suoi dieci anni di carriera in musica porteranno così Francesca Michielin a calcare i palchi dei principali teatri d’Italia. In questa inedita dimensione Francesca porterà in scena i suoi recenti successi, i singoli bonsoir e Occhi grandi grandi pubblicati
per Columbia Records/Sony Music Italy quest’anno, assieme ai brani che l’hanno resa una delle cantautrici più apprezzate della scena italiana contemporanea.
Sta per concludersi così un 2022 ricco di soddisfazioni per Francesca: la partecipazione al Festival di Sanremo in veste di direttrice d’orchestra, la pubblicazione del suo libro Il cuore è un organo, la nomination ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento 2022 nella categoria “Miglior canzone originale” con il brano Nei tuoi occhi, la conduzione di Effetto Terra e di X Factor, il successo della seconda stagione del podcast MASCHIACCI - Per cosa lottano le persone discriminate oggi? - conclusosi con l’ultima puntata che ha visto ospite la giornalista FrancescaFagnani – sono solo alcuni dei tasselli che compongono l’incredibile e caleidoscopico talento di Francesca Michielin, che promette di riservare nuove sorprese anche durante il prossimo anno.