Cambio nominativo

Per gli eventi di musica leggera ed intrattenimento con oltre 5.000 spettatori, è in vigore il biglietto nominativo secondo il decreto legge del 27 giugno 2019 (legge Battelli contro il “Secondary Ticketing”). È però possibile effettuare il cambio del nominativo dopo l’acquisto.

Ti ricordiamo che ogni biglietto deve riportare per legge il nome della persona che effettivamente partecipa all’evento.
Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare l’autorizzazione all’accesso, in caso di mancata corrispondenza non potrai accedere all’evento, senza alcun diritto al rimborso.

La procedura di cambio nominativo viene consentita secondo tempistiche e modalità definite direttamente dall‘Organizzatore, che saranno pubblicate nella scheda dedicata all'evento.

Hai acquistato dal sito Clappit?
Accedi con la tua utenza, apri l'ordine interessato all'interno della voce "I Miei Ordini" e procedi con il cambio nominativo.

Hai acquistato da una delle pagine di vendita collegate a Clappit?
Accedi con l'utenza con cui ti sei registrato su questa pagina, apri l'ordine interessato all'interno della voce "I Miei Ordini" e procedi con il cambio nominativo.

L’operazione di cambio nominativo prevede un costo di 2,50 € (iva inclusa) per singolo biglietto.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni