Biglietti FRAH QUINTALE in concerto al FABRIK


frahheader-14794.jpg



UNICA DATA IN SARDEGNA

VENERDI' 2 MARZO 2018

Frah Quintale in concerto
FABRIK, via Mameli 216
apertura porte ore 20.30
biglietto 10€+DP con tessera CSEN
disponibili prossimamente 

Il suo tour sta facendo esplodere i locali in tutta Italia. Il suo disco, uscito nel 2017, è uno tra i più ascoltati del panorama indipendente italiano. Con queste premesse, Frah Quintale, non poteva non rientrare nel calendario dei nostri concerti! 

La data di Cagliari al Fabrik Club sarà l'unica nell'isola. 

Media partner >> Tutti giù Parterre

Qui sotto trovate le parole con cui Leandro Barsotti descrive la sua musica: 

''Frah Quintale è un esempio di nuovo cantautorato che viene dal mondo rap ma che attraverso il rap ha costruito un linguaggio più pop, creativo e alternativo alla canzone italiana, ma pur sempre radiofonico, sempre se le radio avessero ancora la forza e la voglia di occuparsi di ciò che davvero esprime la nuova musica italiana (ma questo è un altro discorso).
Frah Quintale è bresciano (Francesco Servidei il suo nome all'anagrafe) e in questo 2017 ha pubblicato una sfilza di singoli davvero interessanti. Ha usato la piattaforma Spotify costruendo una sua track list dal titolo "Lungolinea" e che probabilmente sarà il cuore del suo imminente album, atteso da tanti.
"Ho fatto un giro in questa città ed è come fare un giro su me stesso" è l'attacco formidabile di un brano speciale, "Nei treni della notte", un brano a tratti commovente, scritto con il cuore. Così come ha conquistato tanti like in poco tempo, e senza promozione, il brano "Cratere" ("Goditi l'estate anche per me, brinderai con delle altre persone, io sarò altrove, in un posto freddo tra le tue parole"). "Hai visto mai" è un altro brano da ascoltare, più attento al sociale, con una malinconia strillata e colorata: "In fondo non siamo poi così distanti: la bella vita in un mondo di merda".



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni