Hero-Con, l’8 e 9 giugno torna a Roma la convention dedicata ai supereroi!

placeHolder

Al SGM Conference Center Roma torna Hero-Con, la prima convention in Italia dedicata al mondo dei supereroi.

Sull’onda del successo di Avengers Endgame, tra gli ospiti di questa edizione troviamo Angelo Maggi, indimenticabile voce di Iron Man, Marco Vivio, doppiatore di Capitan America, ed Alex Polidori, voce di Spiderman.

Tantissimi i doppiatori che saranno ospiti della due giorni dedicata ai supereroi, che presteranno la voce doppiando in diretta alcune clip dei film di successo.
Workshop, cosplayers, gara di cosplay, mostre e tante attività accompagneranno i fan Sabato 8 e Domenica 9 giugno al SGM Conference Center Roma.

All’interno dello stesso grande evento troverete anche Ninja Turtles Fan Expo, la prima convention in Europa sulle Tartarughe Ninja con doppiatori, mostre a tema ed ospiti internazionali, e Cybertrome, Transformers Fan Convention.

Hero-Con è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti e supereroi!
Acquista online il biglietto per il singolo giorno o l’abbonamento valido per entrambe le giornate e salta la fila!



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni