I campioni di Bellator arrivano a Milano Sabato 12 Ottobre, acquista i biglietti!

placeHolder

Bellator torna in Italia! 
Sabato 12 Ottobre 2019, presso l'Allianz Cloud di Milano (ex Palalido), in una location completamente rinnovata.

Acquista i biglietti online e non mancare all'appuntamento con i migliori sport da combattimento di Bellator!

Highlights della serata due grandissimi fighters: per Bellator MMA il grande Alessio Sakara e per Bellator Kickboxing Chingiz Allazov.

Tra gli altri avvincenti match già annunciati Walter Pugliesi Vs Andrea Fusi II, la rivincita tanto desiderata dai fans tra i due fighters che infiammarono il pubblico di Bellator Genova.

Un altro grande incontro sarà Bonat Vs Kebrome, per Bellator Kickboxing.
Kebrome a 27 anni ed in soli 7 anni di carriera ha disputato ben 38 match vincendone 35 (6 dei quali per ko) e perdendone solo 2.
È stato campione italiano dilettanti e professionisti FIKBMS di Muay Thai la sua disciplina di provenienza nella quale ha sconfitto anche atleti thailandesi come al fighting spirit a Roma.

Un altro attesissimo match per Bellator Kickboxing è Hnatchuk Vs Lichieri, la sfida tra gli astri nascenti di Bellator. Due giovanissimi atleti di ventenni che potrebbero essere le superstar della Kickboxing internazionale del prossimo decennio. Pluricampione italiano, Lichieri, ha già conquistato 2 argenti ai mondiali, 1 bronzo in Coppa Europa, ha combattuto in Enfusion e da pro è ancora imbattuto con un record di 7-0 (1 Ko). Lo abbiamo già ammirato in azione lo scorso 1 dicembre a Bellator Genova.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni