Anche quest'anno DB Information sceglie Clappit come biglietteria per Sweety of Milano.
Torna l’appuntamento con Sweety of Milano, l’evento più dolce dell’anno!
La migliore pasticceria d’Italia riapre i battenti presso il Palazzo delle Stelline di Milano Sabato 15 e Domenica 16 settembre 2018 e sceglie Clappit come sistema di biglietteria automatizzata.
I più grandi pasticceri italiani saranno lieti di farvi scoprire le proprie prelibatezze, ognuno con il suo stand, con la possibilità di acquistare direttamente da loro i prodotti. Quest’anno senza bisogno di acquistare prima gli zuccherini, ma pagando direttamente allo stand.
Tra i grandi pasticceri: Luigi Biasetto, Andrea Besuschio, Denis Buosi, Roberto Cantolacqua, Sal de Riso, Gino Fabbri, Iginio Massari, Stella Ricci, Attilio Servi e molti altri ancora.
Anche quest’anno invece sarà possibile partecipare alle masterclass tenute dai maestri pasticceri, presto prenotabili on-line. Continuate a seguirci e a seguire le pagine di Sweety of Milano per rimanere aggiornati sui calendari e sull’apertura delle vendite delle masterclass.
Per scoprire le tecniche di pasticceria invece saranno disponibili i seminari dedicati della Sweety Academy.
Un’aula in cui i maestri proporranno ricette passo a passo, seguendo e spiegando i passaggi, svelando i trucchi e chiarendo gli step più complicati. Si tratta di appuntamenti gratuiti e a numero limitato.
Anche per questa quarta edizione di Sweety of Milano DB Information sceglie Clappit come biglietteria.
Per acquistare i biglietti singoli o l’abbonamento a Sweety of Milano visita la pagina dedicata.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.
Scarica la brochureRaccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta