Arriva a Roma Sabato 25 e Domenica 26 novembre Il Festival della Pasticceria, nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio.
Un week end dedicato ad addetti ai lavori, appassionati di pasticceria e golosi: cake design, pasticceria moderna e grandi classici, selezione di pasticceria vegan e gluten free, contest e molto altro ancora.
Due giorni per assaggiare le migliori creazioni dei grandi pasticceri romani, acquistare i dolci preferiti presso gli stand ed assistere alle dimostrazioni di cake design e pasticceria dei Campioni Mondiali di Pasticceria della Federazione Italiana Pasticceri, Gelatai e Cioccolatieri.
Inoltre sarà possibile partecipare a dei corsi a pagamento, previa iscrizione tramite e-mail: modeling di fiori o a tema natalizio, realizzazione di dolci della pasticceria moderna come i cake pops per la realizzazione di cioccolatini e non solo.
All’interno del Festival della Pasticceria è prevista anche una sezione esclusivamente dedicata ai prodotti di pane e lievito, il Bakery Corner, un’area destinata al finger food, uno Shopping Point e un’area riservata alle attività dei più piccoli.
Per acquistare i biglietti visita la pagina dedicata. Con l’ingresso sono compresi 15 assaggi, per gustare le specialità dei migliori pasticceri.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.
Scarica la brochureRaccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta