Non solo biglietti... vendi molto di più!

Vendi i biglietti del tuo evento, e non solo: parcheggi, food&beverage, meet&greet, merchandising e molto altro ancora!

  • Vendi pacchetti o fai scegliere allo spettatore cosa aggiungere in fase di acquisto.
  • Aumenta il volume dei ricavi e delle vendite.
  • Evita la creazione di code, vendi i tuoi prodotti on-line.
  • Biglietto, prodotti e servizi in un’unica transazione.
  • Fidelizza lo spettatore.
Non solo biglietti... vendi molto di più!

Lo spettatore ha nuove esigenze: vuole emozionarsi, vivere e condividere con amici e parenti momenti indimenticabili. Oggi chi partecipa ad un evento cerca esperienze complete e suggestive, pianificate in anticipo, nella massima comodità, e per raggiungere questo obiettivo è disposto anche ad affrontare un maggiore investimento.

Con Clappit puoi vendere pacchetti già completi, oppure proporre il biglietto con prodotti e servizi collaterali e lasciare che l’utente componga da solo il suo pacchetto personalizzato.

La vendita di pacchetti è un'ottima soluzione, che 
fidelizza gli spettatori ed aumenta i volumi di vendita.

  • Trasporti. Un servizio molto apprezzato riguarda i trasporti: bus e navette per collegare comodamente la venue alle zone più importanti della città, come parcheggi, stazioni ferroviarie o della metropolitana.
  • Parcheggi. Offrire la possibilità di parcheggiare per raggiungere comodamente e in autonomia l’evento. Ideale per grandi manifestazioni sportive o festival musicali, ma non solo, allestendo più parcheggi nelle zone adiacenti alla venue.
  • Food & beverage. Ideale per fiere di settore, eventi sportivi e concerti, i clienti possono acquistare on-line pacchetti con menù pranzo o cena abbinati al biglietto, saltando così la coda in cassa ai chioschi. Una soluzione ottima per le fiere di settore è realizzare package che comprendano l’ingresso più un certo numero di degustazioni per provare le specialità proposte.
  • Meet&Greet. Momenti prima o dopo lo show in cui una ridotta quantità di fan ha la possibilità di scattare foto e fare domanda all'artista.
  • Hotel. Per eventi di grandi dimensioni, in cui sono previste presenze da tutta Italia, puoi vendere insieme al biglietto d’ingresso camere in diversi hotel. Tutto comodamente in un’unica transazione.
  • Masterclass. Nelle fiere di settore è possibile vendere, singolarmente o a pacchetti, Masterclass: a numero chiuso, a numero aperto, a pagamento o gratuite, tenute da esperti e personalità di spicco. Un’esperienza molto apprezzata dai partecipanti, perché combina un momento destinato all’apprendimento di particolari tecniche con l’entertainment.
  • Merchandising, anche in edizione limitata. Un'ottima proposta per eventi sportivi e musicali, il merchandising è un ottimo metodo per far sentire partecipe il pubblico e permettere di conservare un ricordo materiale che dura nel tempo. Classici esempi sono t-shirt, bandane, cappellini, canottiere, ma anche braccialetti, tazze, occhiali da sole, portachiavi e molto altro ancora.

La vendita di pacchetti è adatta anche per personalizzare eventi business, come meeting, convegni o presentazioni.
Hotel, trasporti e parcheggi possono essere dei servizi molto apprezzati anche dai partecipanti a queste tipologie di eventi.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni e sfruttare al meglio le potenzialità della vendita dei pacchetti ed il sistema di biglietteria automatizzata.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni