Biglietti Racconti D'Inverno: Miti e Leggende delle Notti più Buie


copy-of-natale-misterioso-24098.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


L'Associazione Culturale Wandering Storytellers dedita alla divulgazione di storia, cultura e folklore attraverso l'arte dello Storytelling e della Narrazione multimediale, è lieta di invitarvi ad una serata di racconti accompagnati da musiche di narrzione e un gustoso aperitivo.

Nel cuore più gelido d'inverno, così come nel cuore più buio della notte, si annidano paure che l'essere umano ha cercato di esorcizzare nei millenni con riti e feste.
Tutti conosciamo bene o male il Natale, Yule, Il Solstizio d'Inverno, Capodanno e l'Epifania.
Tutti secondo il nostro credo onoriamo oggi questi momenti, così come per millenni altri umani li hanno onorati con nomi diversi.
Eppure nel tempo e nei luoghi, nei culti e nelle religioni, L'Inverno, il Buio e il Gelo hanno sempre generato le stesse ataviche Paure, dando origine a Miti e Leggende di Mostri e Divinità, Spiriti e Creature Fatate che i riti e le feste rievocano ogni anno.

Lasciatevi accompagnare in questo evocativo Storytelling dei Racconti D'Inverno, dove tra prosa e musica rivivrete Miti e Leggende delle Notti più Buie.

Tutto comodamente seduti al caldo, gustando l'aperitivo offerto dal Ristorante Stryx, sito nel centro della caratteristica cittadina medioevale di Brisighella.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni