Sabato 9 giugno arriva lo Sport Entertainment di The Golden Cage: MMA e musica hip hop e trap

placeHolder

Dopo il successo della prima edizione torna The Golden Cage, Sabato 9 giugno al PalaSesto di Sesto San Giovanni (Milano).  

The Golden Cage è il primo evento di Sport Entertainment in Italia: un spettacolo unico nel suo genere in Italia, in cui gli incontri di MMA dei fighters si intervallano con performance live di artisti hip hop e trap, tra i quali Emis Killa, Vegas Jones, Lazza e Quentin40.

Tanti i fighters già confermati e match che si svolgeranno nella gabbia dorata.

Inoltre, grande novità di quest’anno, sei tu a scegliere il main event! Visita la pagina Facebook di The Golden Cage e vota nel post fissato in alto il tuo match preferito.
Tra gli incontri in lista per il main event:

  • Daniele Scatizzi vs Kim Tinghaugen. Classe 1993, Daniele è uno dei migliori talenti del panorama delle MMA  italiane e dal 2016 si allena con il coach John Kavanagh, maestro di Conor McGregor.
  • Dominic Schober vs Danilo Belluardo, con alle spalle due incontri consecutivi vinti al primo round.
  • Chiara Penco vs Donna Cheli. Chiara è neocampionessa mondiale di MMA nella categoria Strawweight (pesi paglia) e non vede l’ora di mettersi in gioco a The Golden Cage.
  • Leon Aliu vs Amilcar Alves.

Tra gli altri fighters già confermati, anche Rene Wollinger, direttamente dall’Austria e per la prima volta in Italia, Dragan Pesic, con all’attivo 27 incontri in tutto il mondo, Andrea Fusi, Manolo Zecchini e molti altri ancora.

Clappit, in collaborazione con l’organizzatore dell’evento Superbia Management, si occupa della vendita dei biglietti per The Golden Cage.



Meteo eventi


Previsioni del tempo mercoledì 22
Previsioni del tempo giovedì 23
Previsioni del tempo venerdì 24

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni