09 maggio 2018

Sabato 9 giugno arriva lo Sport Entertainment di The Golden Cage: MMA e musica hip hop e trap

Dopo il successo della prima edizione torna The Golden Cage, Sabato 9 giugno al PalaSesto di Sesto San Giovanni (Milano).  

The Golden Cage è il primo evento di Sport Entertainment in Italia: un spettacolo unico nel suo genere in Italia, in cui gli incontri di MMA dei fighters si intervallano con performance live di artisti hip hop e trap, tra i quali Emis Killa, Vegas Jones, Lazza e Quentin40.

Tanti i fighters già confermati e match che si svolgeranno nella gabbia dorata.

Inoltre, grande novità di quest’anno, sei tu a scegliere il main event! Visita la pagina Facebook di The Golden Cage e vota nel post fissato in alto il tuo match preferito.
Tra gli incontri in lista per il main event:

  • Daniele Scatizzi vs Kim Tinghaugen. Classe 1993, Daniele è uno dei migliori talenti del panorama delle MMA  italiane e dal 2016 si allena con il coach John Kavanagh, maestro di Conor McGregor.
  • Dominic Schober vs Danilo Belluardo, con alle spalle due incontri consecutivi vinti al primo round.
  • Chiara Penco vs Donna Cheli. Chiara è neocampionessa mondiale di MMA nella categoria Strawweight (pesi paglia) e non vede l’ora di mettersi in gioco a The Golden Cage.
  • Leon Aliu vs Amilcar Alves.

Tra gli altri fighters già confermati, anche Rene Wollinger, direttamente dall’Austria e per la prima volta in Italia, Dragan Pesic, con all’attivo 27 incontri in tutto il mondo, Andrea Fusi, Manolo Zecchini e molti altri ancora.

Clappit, sistema di biglietteria automatizzata, in collaborazione con l’organizzatore dell’evento Superbia Management, si occupa della vendita dei biglietti per The Golden Cage.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci