01 giugno 2017

Torino tra cultura e turismo, acquista i biglietti per Metropolitan Art 2 - Il Vedere Acceso

Metropolitan Art 2 - Il Vedere Acceso è un progetto realizzato da Stalker Teatro con la collaborazione del Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea.
Il progetto prevede un ciclo di workshop e interventi urbani nei territori di Torino, Rivoli e Venaria, presso gli spazi espositivi del castello di Rivoli, della Reggia di Venaria e della GAM - Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino.

Nel mese di giugno sei percorsi turistico-culturali condurranno gli spettatori, con bus organizzati, dal centro di Torino (Porta Susa) alla periferia metropolitana, con itinerari tematici al Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, attraversando il Quartiere Le Vallette di cui verranno raccontati alcuni cenni storici, per raggiungere poi le Officine Caos di Piazza Montale, per la cena e la visione dello spettacolo Reaction.  

L'acquisto del biglietto per di Metropolitan Art 2 - Il Vedere Acceso per le giornate di Sabato 10 e Domenica 11, Sabato 17 e Domenica 18, Sabato 24 e Domenica 25 consente di partecipare al seguente programma.

  • Ore 18.00: partenza in bus da Porta Susa verso il castello di Rivoli.
  • Ore 19.00: visita guidata del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea.
  • Ore 20.00: partenza da Rivoli verso le Officine Caos.
  • Ore 20.30: cena conviviale presso le Officine Caos.
  • Ore 21.00: visione dello spettacolo Reaction, ispirato alle opere del Castello e all’interazione tra performing art e arti visive, con la regia di Gabriele Boccacini, direttore artistico dello Stalker Teatro, che vede coinvolti i cittadini partecipanti ai workshop con i performer del teatro.
  • Ore 22.30/23.00: ritorno a Porta Susa.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta