03 settembre 2018

Tre nuovi spettacoli al Teatro Sette di Roma, acquista i biglietti online e salta la fila

Prosegue con grande piacere la collaborazione tra Clappit e il Teatro Sette di Roma. Tra ottobre e novembre tre nuovi spettacoli ti aspettano, con risate, amore e tanta emozione!

Chi Muore Si Rivede
Da Martedì 2 a Domenica 7 ottobre 2018
Daniele e Nicola. Due colleghi, due amici ma, soprattutto, due impresari di onoranze funebri. Pedalando tra sagrati di chiese, storici cimiteri e paesini sperduti, competono a raffiche di battute in un duello comico senza tregua, in cui alla risata si alterna, improvvisa, l’emozione. Proprio come ad una salita segue una discesa: una competizione epica di due amici ed eterni rivali.
Come tra la Vita e la Morte, con cui i due si confrontano ogni giorno.
Per acquistare i biglietti di Chi Muore Si Rivede visita la pagina dedicata.

Imparare ad Amarsi
Da Martedì 9 a Domenica 21 ottobre 2018
Un matrimonio, un divorzio, poi un rincorrersi di dubbi, mancanze e rancori. Poi la vita che riprende colore con nuovi amori, nuove promesse e rinnovati per sempre. Poi, forse, un riavvicinamento, perché come talvolta bisogna perdersi per ritrovarsi. La forza di questo testo, che ha registrato per anni il tutto esaurito in Francia ed ha ottenuto grande successo anche in Italia, è l’originalità della struttura. Gli attori interagiscono con decine di altri personaggi invisibili ma reali, creando sublimi siparietti. I dialoghi, divertenti, intrisi di grande ironia, danno un ritmo musicale al racconto. Ci si ritrova così a ridere dell’amore, a ridere di noi stessi, ma soprattutto con la voglia di innamorarsi ancora, perché l’amore… non c’è storia, ti acchiappa, ti stordisce e vince sempre.
Per acquistare i biglietti di Imparare ad Amarsi, in programma al Teatro Sette, visita la pagina su Clappit.

Restiamo Amici Lo Dici A Tua Sorella
Da Martedì 23 ottobre a Domenica 4 novembre
Due famosi scrittori di romanzi gialli sono alle prese con l’ennesimo best-seller da scrivere in tempi strettissimi, braccati da un Editore psicopatico e da un invadente Addetto-Stampa.
Cosa potrebbe succedere se alla vigilia di questo nuovo lavoro, per uno strano scherzo del destino, i due venissero inspiegabilmente lasciati dalle rispettive compagne?
La commedia analizza l’argomento abbandono, fornendo un pacchetto di consigli utili (forse) per vivere con spensierata filosofia maschile, la fine di un amore. Riusciranno i nostri eroi a finire il giallo? Oppure quello che stanno vivendo diventerà un giallo con molti più colpi di scena?
Per acquistare i biglietti di Restiamo Amici Lo Dici A Tua Sorella visita la pagina dedicata.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci