Tutte le strade portano a Roma! Bellator per la prima volta nella Città Eterna il 14 luglio

placeHolder

Un appuntamento unico per tutti gli appassionati di MMA e Kickboxing: per la prima volta nella Città Eterna arriva Bellator, Sabato 14 luglio, presso il Centrale Live del Foro Italico di Roma.
I più forti fighter del mondo si scontreranno sul ring e nella per conquistare la storia.

Protagonisti assoluti della notte romana Giorgio Petrosyan e Alessio Sakara.
Nel primo atto già confermato il Match del Secolo di Kickboxing per la conquista del titolo del mondo Bellator. Giorgio "The Doctor" Petrosyan, il re indiscusso del ring, che lo scorso ottobre ha ottenuto la centesima vittoria (con solo due sconfitte all'attivo) sfiderà il giovane bielorusso Chingiz Allazov, con il record di 28 vittorie consecutive, uno score complessivo di 54 match e sole 2 sconfitte.

Nel secondo atto invece l’attesissima apparizione della gabbia di Bellator MMA infiammerà il pubblico, in cui Alessio Sakara sfiderà il britannico Jamie Sloane per un altro titolo mondiale.

In attesa della Card definitiva, composta da 14 incontri, sono stati annunciati altri due match carichi di adrenalina. Il rematch nella gabbia di MMA tra Patricio “Pitbull” e Daniel Weichel, e la sfida a colpi di kickboxing tra Kevin Ross e Gabriel Varga.

Acquista i biglietti per Bellator e assisti ai combattimenti dei migliori fighters per la prima volta a Roma.



Meteo eventi


Previsioni del tempo lunedì 23
Previsioni del tempo martedì 24
Previsioni del tempo mercoledì 25

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni