13 aprile 2018

Tutte le strade portano a Roma! Bellator per la prima volta nella Città Eterna il 14 luglio

Un appuntamento unico per tutti gli appassionati di MMA e Kickboxing: per la prima volta nella Città Eterna arriva Bellator, Sabato 14 luglio, presso il Centrale Live del Foro Italico di Roma.
I più forti fighter del mondo si scontreranno sul ring e nella per conquistare la storia.

Protagonisti assoluti della notte romana Giorgio Petrosyan e Alessio Sakara.
Nel primo atto già confermato il Match del Secolo di Kickboxing per la conquista del titolo del mondo Bellator. Giorgio "The Doctor" Petrosyan, il re indiscusso del ring, che lo scorso ottobre ha ottenuto la centesima vittoria (con solo due sconfitte all'attivo) sfiderà il giovane bielorusso Chingiz Allazov, con il record di 28 vittorie consecutive, uno score complessivo di 54 match e sole 2 sconfitte.

Nel secondo atto invece l’attesissima apparizione della gabbia di Bellator MMA infiammerà il pubblico, in cui Alessio Sakara sfiderà il britannico Jamie Sloane per un altro titolo mondiale.

In attesa della Card definitiva, composta da 14 incontri, sono stati annunciati altri due match carichi di adrenalina. Il rematch nella gabbia di MMA tra Patricio “Pitbull” e Daniel Weichel, e la sfida a colpi di kickboxing tra Kevin Ross e Gabriel Varga.

Acquista i biglietti per Bellator e assisti ai combattimenti dei migliori fighters per la prima volta a Roma.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta