Biglietti Wave Market Fair


wave-market-fair-marzo2020-prod-29930.jpg



Il 10 e 11 Ottobre 2020 dalle 10:00 alle 21:00 Prati Bus District, location industriale nata dalla riqualificazione di una porzione dell’ex deposito Vittoria dell’ATAC, farà da palcoscenico ad una selezione di progetti innovativi e giovani talentuosi della scena locale e nazionale.

Wave Market Fair è un evento unico, che unisce la promozione e la valorizzazione di prodotti d’artigianato, design e visual design. Più di 150 brand e progetti innovativi da diverse regioni d’Italia saranno presenti ed uniti in un unico luogo per un solo weekend. 5000 mq per scoprire il panorama creativo italiano, antiche tradizioni secolari e le tendenze più innovative.

L’ingresso è gratuito per le seguenti categorie:

→ Minorenni
→ Persone con disabilità motorie e accompagnatori
→ Studenti delle università in convenzione: RUFA, QUASAR, NID



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni