No, con la piattaforma Clappit non è necessario acquistare una licenza software perché tutti i servizi di ticketing sono erogati direttamente dal web (SaaS).
L'organizzatore utilizza il sistema di biglietteria con un contratto di noleggio che, di base, è regolato semplicemente con una percentuale sulla vendita dei biglietti più eventuali noleggi di materiale. I vantaggi sono tanti, ad esempio il supporto agli organizzatori che Clappit fornisce tramite un collegamento remoto e può intervenire anche in tempo reale direttamente sul pc del cliente.
Un altro vantaggio significativo è la protezione e la sicurezza dei dati, che sono al sicuro nel nostro data center specializzato e non risiedono sul un server locale, esposto non solo a tentativi di furto ma anche ad errori umani, corto circuiti, allagamenti, incendi, ecc.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.
Scarica la brochureClappit è un marchio di proprietà di:
Bemils Srl Via Fosse Ardeatine, 4 -20092 Cinisello Balsamo (MI)
PI 05589050961
Iscr. C.C.I.A.A. Milano R.E.A. 1833471
© 2010-2025 Bemils Srl - Tutti i diritti riservati
Clappit è basato sulla piattaforma di biglietteria Belive 6.0 certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo 2023/429047 del 19 dicembre 2023.
Clappit