Per biglietteria su misura intendiamo tutte quelle attività legate ai nostri servizi di ticketing B2B che l’utente non può, non desidera, o semplicemente non ha il tempo, di gestire in autonomia o con il nostro servizio di fai-da-te.
In Clappit siamo consapevoli che ogni organizzatore, venue, compagnia, ha esigenze e risorse differenti. Per questo motivo non ci limitiamo meramente a noleggiare Belive, il nostro sistema di biglietteria, ma preferiamo entrare nello specifico e fornire la soluzione su misura per le vostre esigenze.
A seconda del grado di interazione e dalla mole del vostro business possiamo collaborare con le seguenti modalità.
La nostra piattaforma è multilingua, multi-applicazione, multiutente, scalabile, predisposta per attività SEO, SEM e social.
Per la parte di biglietteria disponiamo di: box office, call-centre, IVR, Kiosk, controllo accessi interno via web o vi app.
Gestione degli allotment anche di terze parti e delle spedizioni con ticket@home, ritiro sul luogo dell’evento, raccomandata.
Siamo già integrati con tutti i prodotti Zucchetti, supportiamo numerosi metodi di pagamento e le stampanti per biglietti più diffuse.
Belive, il nostro sistema, è omologato dall’Agenzia delle Entrate per emettere titoli di accesso in conto terzi con carte fiscale proprie.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.
Scarica la brochureClappit è un marchio di proprietà di:
Bemils Srl Via Fosse Ardeatine, 4 -20092 Cinisello Balsamo (MI)
PI 05589050961
Iscr. C.C.I.A.A. Milano R.E.A. 1833471
© 2010-2025 Bemils Srl - Tutti i diritti riservati
Clappit è basato sulla piattaforma di biglietteria Belive 6.0 certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo 2023/429047 del 19 dicembre 2023.
Clappit