Clappit è una nuova piattaforma di social media?

In Clappit ci piace pensare che l’intrattenimento e lo spettacolo siano prima di tutto emozioni reali e concrete, da vivere e ricordare con gli amici e gli affetti più cari. Pertanto la biglietteria Clappit ha delle caratteristiche social proprio perché promuove implicitamente nuovi luoghi di incontro e di aggregazione, non solo per lo spettacolo ma anche per la cultura e l’interazione sociale.

Naturalmente la biglietteria Clappit consente a chiunque di creare un evento e poi promuoverlo sui vari social media a cui è iscritto. Clappit è su Facebook, Google Plus, Twitter e Pinterest.

Iscriviti alla newsletter di Clappit per rimanere aggiornato sulle nuove funzionalità. Siamo sempre al lavoro per aumentare le funzionalità social di Clappit ed aiutare tutti i nostri organizzatori a creare eventi da applauso e memorabili.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni