19 giugno 2019

Clappit partner tecnico per la gestione di convegni e seminari medici, scopri la case history

Come già mostrato in diverse occasioni, Clappit oltre ad essere una biglietteria per eventi fiscali sottoposti a normativa SIAE, offre numerose funzionalità che si adattano perfettamente anche alla gestione di convegni, seminari, conferenze, manifestazioni mediche e scientifiche.

Come ad esempio nel caso di Immuno-Oncology Day, seminario che si svolgerà il 5 luglio 2019 a Torino, presso l’Aula Magna Giovanni Agnelli del Politecnico di Torino. L’evento è organizzato da Miltenyi Biotec, azienda internazionale che da anni gioca un ruolo importante nella progettazione, sviluppo, produzione e integrazione di prodotti che potenziano il progresso della ricerca biomedica e consentono la terapia cellulare e genica.

In occasione del seminario Miltenyi Biotec ha scelto Clappit come partner tecnologico per la gestione dei processi di registrazione al seminario, che ha come tematica centrale le nuove frontiere dell’immunoterapia nel cancro.

Per Immuno-Oncology Day Clappit ha realizzato una private label mobile responsive, con il look & feel che rispetta i colori e lo stile del programma dettagliato dell’evento. Sul sito ufficiale di Miltenyi Biotec è stato inserito un link alla private label, su cui gli interessati si possono registrare. I campi di registrazione sono stati personalizzati interamente secondo la volontà dell’organizzatore.

Una volta completata la registrazione il partecipante riceve una e-mail di conferma completamente personalizzata secondo le indicazioni dell’organizzatore, con un link diretto per scaricare il programma del seminario, ed in allegato il pass con grafica su misura per partecipare, strettamente personale e nominale. Clappit fornirà anche i kit per il controllo accessi il giorno dell’evento, per garantire l’accesso regolare al seminario.

Questa può essere una tipologia di soluzione per gestire i processi di registrazioni per un evento medico.
Tante però sono le soluzioni personalizzate fornite da Clappit, come per esempio una pagina di registrazione nascosta, a cui arrivare da un link inviato per e-mail.

Le funzionalità più apprezzate per congressi, convegni e seminari sono ad esempio la possibilità di inviare comunicazioni massive a mailing list selezionate, fornite direttamente dall’organizzatore, con template personalizzati la possibilità di avere report dettagliati sul controllo accessi. In caso di eventi a pagamento, invece, è molto gradita la possibilità di vendere i biglietti per l’evento e prodotti o servizi collaterali, come accommodation, pranzi e cene, workshop, in un’unica transazione.

Scopri di più sulle possibilità offerte da Clappit per la gestione degli eventi B2B, come corsi di formazione, seminari, convention e congressi.

 

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci