Con Clappit la vendita dei biglietti dei tuoi spettacoli è al sicuro.

Con la biglietteria automatizzata Clappit la vendita di biglietti on-line dei tuoi spettacoli ed eventi è sicura, semplice e veloce.

Clappit si basa sul nostro sistema Belive, omologato dall’Agenzia delle Entrate il 16 novembre 2011 con provvedimento 2011/165257 ed idoneo all’emissione di titoli di accesso a norma SIAE sia per le attività di spettacolo (ad esempio teatro, cinema, concerti), sia per le attività di intrattenimento (ad esempio intrattenimento danzante con musica registrata, bowling, go-kart).

Ad aprile 2012 Bemils è stata autorizzata ad usare Belive per emettere titoli di accesso in conto terzi con carte fiscali proprie, da allora possiamo vendere i vostri biglietti con il nostro marchio Clappit.

Disponiamo inoltre di una versione del sistema idonea all’emissione di titoli di accesso non fiscali per tutte quelle realtà che non sono soggette all’obbligo di usare sistemi di biglietteria automatizzata omologati. Questa soluzione risulta ideale, ad esempio, per la vendita di tour o conferenze.
Scopri di più sulle potenzialità di Clappit per il b2b.

Ad agosto 2014 abbiamo effettuato un'altra certificazione del sistema di biglietteria che ci consente di proporre Clappit in modalità fai da te per la creazione di eventi e la vendita di biglietti di spettacoli soggetti a normativa fiscale ed utilizzare l'applicazione Android di Clappit dedicata al controllo accessi.
Scopri di più sulla biglietteria in modalità fai da te.

Naturalmente siamo sempre disponibili a valutare nuove certificazioni con i nostri clienti, qualora si renda necessario per nuove attività commerciali.
Contattaci per ulteriori informazioni.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci