Controlla le vendite dei biglietti dell’evento, dei prodotti e servizi.

Per un organizzatore di eventi è indispensabile essere sempre informato sulla situazione della vendita dei biglietti e dei prodotti e servizi collaterali.

placeHolder

La rendicontazione delle vendite avviene automaticamente e settimanalmente,  lo staff di Clappit è in possesso di eventuali biglietti annullati o da annullare a fine evento. I report sono chiari, precisi e dettagliati, per avere sempre la quadratura completa delle vendite complessive.

Con il Full Ticketing di Clappit gli organizzatori possono controllare in tempo reale l’andamento delle vendite, dettagliato per:

  • Canale.
  • Tipologia di posto.
  • Prodotto o servizio.

A manifestazione terminata, trascorsi i cinque giorni lavorativi dalla fine dell’evento che la normativa richiede per la gestione di eventuali biglietti da annullare, il cliente riceve la rendicontazione finale nel dettaglio. Con il Full Ticketing di Clappit è possibile ottenere i report fiscali C1 e C2, aggiornati all’ultimo acquisto, in formato pdf. L’annullo dei biglietti è una procedura che può svolgere, su richiesta, lo staff di Clappit.

Grazie alla fatturazione automatica a numerazione dedicata, al registro dei corrispettivi e flussi contabili dedicati, l’amministrazione è semplice da gestire e da tenere sempre in ordine. Con il Full Ticketing di Clappit è possibile consultare in ogni momento il report dettagliato delle vendite on-line di biglietti, prodotti e servizi.

Contattaci se ti interessa tenere sempre sotto controllo le vendite del tuo evento.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 23
Previsioni del tempo domenica 24
Previsioni del tempo lunedì 25

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni