Cos’è un abbonamento a turno fisso nella biglietteria?

La piattaforma di biglietteria Clappit consente di creare eventi con vendita di biglietti anche sotto forma di abbonamento a turno fisso, naturalmente in regola con la normativa sullo spettacolo.

Questa offerta di abbonamento è molto utilizzata per le stagioni teatrali o sportive, in particolare nelle venue dove la disposizione di settore, fila e posto rimangono inviariate e consentono quindi allo spettatore abbonato di usufruire sempre lo stesso posto a sedere.

L'abbonamento a turno fisso consente allo spettatore di accedere a tutte le performance previste dal programma annunciato all'inizio della stagione. 
Solitamente, allo scadere del termine temporale dell’abbonamento, il cliente ha un diritto di prelazione sul rinnovo. In altre parole avrà un determinato periodo di tempo in cui potrà esercitare in modo esclusivo il rinnovo dell’abbonamento per lo stesso posto (nel caso di posto numerato).

Sei un nuovo organizzatore? Contattaci per realizzare il tuo evento.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni