Dal 21 al 23 Agosto 2020 tornano gli imperdibili Giochi Medievali di Sluderno!

placeHolder

Dal 21 al 23 agosto 2020 Sluderno sarà nuovamente il meraviglioso palcoscenico dei Giochi Medievali dell'Alto Adige.
Nella piana ricca di storia che si estende fra Castel Coira, la rovina di Montechiaro, Castel Principe e l'abbazia benedettina di Monte Maria, spettacolari combattimenti e oltre 1.400 rievocatori faranno trattenere il fiato ai numerosi spettatori che ogni anno giungono da tutta Italia.

Visita il sito web dedicato e scopri le esperienze in vendita!
Potrai acquistare il biglietto valido 3 giorni, il biglietto giornaliero, o il biglietto serale.
In esclusiva con il biglietto di 3 giorni, avrai la possibilità di prenotare workshop gratuiti o una tenda nel rifugio pellegrino.

Come ogni anno all’interno dei Giochi Medievali sono disponibili tantissime attività divertenti per tutta la famiglia.
Nelle taverne medievali sarà possibile trovare botti piene di idromele, pane fresco, e gustare deliziose specialità. Spazio anche all’intrattenimento per grandi e piccini, con cavalieri, giullari, tanti animali e musicisti.

Vuoi vivere l’esperienza Medievale a tutto tondo? Passa la notte nel rifugio del pellegrino, situato nella magica città di tende ai piedi del Castel Coira, insieme ai rievocatori.

Ai Giochi Medievali potrai sperimentare anche alcune attività legate alla vita nel medioevo partecipando ai workshop proposti: corso di falconeria, corso di cornamusa, di ghironda, di contatto pieno e stunt academy, grande novità del 2020.

Acquista i biglietti e non mancare! 



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni