Festival Bellezze Interiori, scopri i Giardini Segreti di Como il 21 e 22 settembre 2019

placeHolder

Bellezze Interiori è l’ambizioso progetto nato per rendere accessibili al pubblico quei luoghi ancora ad oggi sconosciuti ai più: il Festival dei giardini segreti nel centro storico di Como.

Scopo del progetto, già realizzato in diverse città italiane, è sensibilizzare alla tutela dei beni comuni, educare al rispetto dell’ambiente e riscoprire la bellezza del nostro patrimonio storico e culturale attraverso l’apertura degli spazi verdi.

L’evento, realizzato da Tikvà con il contributo di Fondazione Provinciale della Comunità Comasca Onlus, si svolgerà Sabato 21 e Domenica 22 settembre 2019.
Acquista i biglietti e scopri i bellissimi Giardini Segreti di Como.

Tra i giardini aperti al pubblico: Palazzo Lambertenghi, Palazzo Albricci Peregrini, Villa Mantero & Torre Gattoni, Collegio Gallio, Palazzo Arturo Stucchi, Casa Natale Alessandro Volta, Giardino Pensile Via Lambertenghi, Conservatorio Di Musica G.Verdi, Giardino Pensile Via Volta.

Scopri di più sugli eventi collaterali e sulle mostre permanenti che si svolgeranno nei due giorni della manifestazione.

 



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni