Il 18 e 19 Gennaio 2020 torna a Milano la quarta edizione del Salone della Cultura

placeHolder

Torna il Salone della Cultura, giunto alla quarta edizione, ed anche quest’anno sceglie Clappit come biglietteria.
L’appuntamento è come di consueto presso il SuperstudioPiù di Milano, Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020

Il Salone della Cultura scaturisce dall’amore per tutto ciò che riguarda la “cultura” nel pieno senso della parola. Saranno presenti editori, piccole e grandi case editrici con tante proposte, libri nuovi, di seconda mano e rarità. La presenza dei Librai dell’Associazione Librai Antiquari d’Italia/International League of Antiquarian Bookseller al Salone della Cultura rappresenta il momento di maggior incontro tra librai antiquari in Italia, sia per presenza di espositori sia per quantità di collezionisti e visitatori. 

Spazio anche ai laboratori, attività guidate dove imparare a costruire, modellare e fabbricare con le proprie mani, mostre d'arte, fotografiche, installazioni e conferenze da non perdere. 

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti visita il sito dedicato: sono disponibili i biglietti per la singola giornata o l’abbonamento valido per entrambi i giorni.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni