La Prima dell’Alta Langa, l’evento dedicato ad esperti del settore, Lunedì 21 ottobre

placeHolder

Torna l’appuntamento con “La Prima dell’Alta Langa”, la grande degustazione di tutte le cuvée dei soci del Consorzio Alta Langa.
All'evento, riservato ad un pubblico selezionato di giornalisti e operatori del settore horeca, si accede su invito e tramite un processo di registrazione creato ad hoc. 

L’evento si svolgerà Lunedì 21 ottobre 2019 dalle 10:00 alle 19:00 nello storico Palazzo Serbelloni di Milano, e porterà all’attenzione del pubblico tutte le declinazioni delle “alte bollicine piemontesi” di Alta Langa: bianco, rosato, brut, pas dosé, riserva, grandi formati.

Dopo il successo delle prime due edizioni piemontesi, che hanno attirato al Castello di Grinzane Cavour di Cuneo oltre 1.500 addetti ai lavori provenienti in gran parte dal Nord Ovest. Il Consorzio Alta Langa ha deciso di organizzare l’evento nella capitale meneghina per favorire l’incontro in particolare con gli operatori del Centro-Nord.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato.
Il Consorzio Alta Langa sceglie Clappit per realizzare il processo di accredito anche a questa edizione.

Vuoi maggiori informazioni su come realizzare accrediti per il tuo evento?
Scopri le soluzioni proposte da Clappit.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni