Lavora senza pensieri con la biglietteria certificata per ogni tipo di evento.

Clappit-Biglietteria-Organizzatori-Promoter-Biglietteria-Certificata-Top-News-001.jpgplaceHolder


Dal 2011 possiamo vendere biglietti nel rispetto della legge sullo spettacolo.
Clappit utilizza il sistema di ticketing proprietario “Belive” che con il protocollo numero 2018/162124 del 20 luglio 2018 è giunto ufficialmente alla versione 4.0 e prevede tutte le funzionalità per gestire ogni tipo di evento in modo professionale e conveniente, in modalità fai-da-te o in ottica di Full Ticketing.

  • Vendita web dal sito Clappit, dal sito dell’evento/organizzatore con pagina dedicata o in modalità fai-da-te, da smartphone.
  • Vendita di pacchetti e prodotti collaterali all'evento, come merchandising, trasporti, hotel, food & beverage, masterclass e molto altro ancora.
  • Biglietto cartaceo, [email protected] per stampa a casa, biglietto digitale dematerializzato per iOS e Android (Wallet, PassBook), carte magnetiche e braccialetti RFID.
  • Produzione dei modelli fiscali italiani C1 e C2 ufficiali direttamente on-line in formato PDF.
  • Tutte le più moderne ed innovative funzionalità di biglietteria: scelta del posto in pianta anche da mobile, gestione degli allotment, politiche e stati di vendita, offerte, voucher, acquisti di gruppo, cross e up selling (pacchetti combinati biglietto più merchandising), abbonamenti a turno libero e a turno fisso, multilingua, report vendite chiari e dettagliati e molte altre per aiutare l’organizzatore ha realizzare un evento di successo.
  • Vendita da box-office/botteghino e sul luogo dell’evento.
  • Noleggio di stampanti termiche, postazioni di box office, smartphone e lettori codici QR e codici a barre.
  • Condivisione degli utenti dell’evento con l’organizzatore.
  • Supporto e assistenza on-line.

Belive è dotato inoltre di tre controlli accessi certificati per soddisfare al meglio anche la modalità di validazione del titolo di ingresso.

  • Controllo accessi dall’applicazione web di botteghino con un lettore di codici a barre in emulazione tastiera. In pratica una semplice ed economica pistola USB agganciata al desktop o portatile.
  • Dall’app mobile Android gratuita “Clappit Controllo Accessi”, scaricabile sul Google Play Store.
  • Tramite l’integrazione con i tornelli di Ivrea Sistemi, già utilizzati in numerosi palazzetti e stadi in Italia.


Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni