Monitora visite e ordini con live report aggiornati in tempo reale.

Con Clappit Expo Exhibitor generi report in tempo reale per ottenere i dati sulla partecipazione di visitatori, contatti, clienti allo stand, prodotti venduti.

  • Ottieni i dati del tuo stand presente in fiera.
  • Controlla i dati live aggiornati in tempo reale.
  • Scarica comodi report in formato Excel o PDF.
Monitora visite e ordini con live report aggiornati in tempo reale.

La presenza in fiera è un’attività che richiede un budget economico dedicato, persone motivate e competenti, grande energia ed impegno.
Con Clappit Expo Exhibitor eviti il rischio di rendere la fiera un luogo dispersivo, dove spesso è difficile tenere tutto sotto controllo, ed ottieni subito preziose informazioni riguardo a nuovi contatti e clienti.

Controlla i report dettagliati in tempo reale, utili all’espositore per tracciare diversi aspetti: dalla presenza dei visitatori allo stand al numero di ordini effettuati. Direttamente dalla web app, in pochi gesti.

Grazie alla grande capacità di personalizzazione della wep app, Clappit è in grado di configurare la richiesta dei dati relativi al coinvolgimento dei visitatori, così come desidera l’espositore.
Naturalmente il numero di visitatori di uno o più stand, i dati degli ordini effettuati e tutte le informazioni richiesta al partecipante in fase di incontro in fiera.

Clappit Expo Exhibitor consente di visualizzare o scaricare i dati direttamente dalla web app, sempre aggiornati, in chiari e pratici file in formato Excel o PDF.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta