Dall’11 al 15 novembre 2020 torna l'appuntamento culturale con BOOKCITY MILANO!

placeHolder

In seguito al nuovo DPCM, la nona edizione di Bookcity sarà completamente in streaming. 

BookCity Milano torna dall’11 al 15 novembre 2020 con la nona edizione!

Partecipa alla conferenza stampa #BCM2020, che si svolgerà Lunedì 26 ottobre alle ore 11:00, presso il Teatro Franco Parenti (Sala Grande) Via Pierlombardo, 14.
Prenota il tuo posto online, alla conferenza stampa potrà partecipare solo chi sarà in possesso della prenotazione effettuata online.

Nei giorni di BOOKCITY MILANO, in varie sedi collocate su tutto il territorio urbano, vengono organizzati:

  • Eventi tematici, nelle sedi della cultura e della vita sociale milanese
  • Eventi che portano il libro e la lettura in sedi inusuali e in nuovi scenari sociali
  • Eventi diffusi sul territorio, promossi e gestiti da diversi protagonisti della vita culturale cittadina che aderiscono al progetto, come ad esempio librerie, biblioteche, editori, istituzioni scolastiche o culturali
  • Laboratori per ragazzi, bambini e famiglie

BOOKCITY MILANO è un’iniziativa voluta dal Comune di Milano e dall'Associazione BookCity Milano (Fondazione Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), a cui si è affiancata l’AIE (Associazione Italiana Editori), in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana Biblioteche) e l’ALI (Associazione Librai Italiani).



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni