Vendi con Clappit i tuoi eventi in streaming!

placeHolder

Da un anno a questa parte il mondo degli eventi si è dovuto reinventare, e sempre più organizzatori stanno portando i propri eventi sul web.
Corsi, spettacoli teatrali, spettacoli musicali, balletti da guardare in prima fila davanti al proprio computer. 

Con Clappit è possibile vendere eventi in streaming con diverse opzioni. 

L’evento può essere messo in vendita su Clappit o su una private label (pagina di vendita) collegata al sito web dell’organizzatore o dell’evento stesso. 

Una volta finalizzato l’ordine, il cliente riceve un’e-mail con la conferma dell’acquisto ed un codice di attivazione per lo streaming.
Il cliente potrà poi caricare il codice nella propria area riservata, da cui potrà poi visualizzare lo streaming quando sarà disponibile.
All’interno dell’area riservata del cliente, alla sezione “I Miei Video” troverà comodamente tutti gli eventi in streaming acquistati e caricati, da poter visualizzare. 

Come nel caso di eventi fisici, anche per gli eventi in streaming è possibile venderli singolarmente o realizzare abbonamenti di vario tipo. 

CLAPS Lombardia ha scelto Clappit per la vendita online di spettacoli in streaming.

Per maggiori informazioni sul servizio contattaci!



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni