Pumpkin Patch, il Giardino delle Zucche ti aspetta!

placeHolder

Il Giardino delle Zucche è lo spazio ideale per vivere un’esperienza unica a contatto con la natura: durante le due ore del percorso si potrà scegliere e decorare la zucca perfetta da portare a casa per il periodo autunnale e per Halloween. 

Il Giardino delle Zucche si trova a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, ed è possibile partecipare dal 25 settembre al 31 ottobre.
Scopri gli orari, acquista la tua zucca online e non mancare!

Nei mesi di settembre e ottobre il Giardino delle Zucche ha lo scopo di far conoscere, avvicinare a vivere in prima persona una tradizione radicata nella cultura Americana conosciuta come Pumpkin Patch, la raccolta della zucca. 

L’esperienza è pensata anche per far riflettere adulti e bambini sul modello agricolo sostenibile, rispettoso dell’ambiente e delle persone, che costruisca ricchezza per tutto il territorio. 

Nel Giardino delle Zucche si potranno degustare specialità a base di zucca: dolci, pasta, panini e pizza e prodotti di caffetteria come il famosissimo Pumpkin Spice Latte.

il Giardino resta aperto con qualsiasi condizione climatica.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni