10 febbraio 2023

MÅNESKIN: annunciata data zero negli stadi!

Dopo essersi esibiti come super ospiti alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, i Måneskin annunciano la data zero del loro tour negli stadi, prevista per domenica 16 luglio 2023 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili online da lunedì 13 febbraio alle ore 11.00!

L’annuncio arriva dopo la pubblicazione del loro nuovo album “RUSH!”, pubblicato il 20 gennaio scorso e certificato disco d’oro in Italia.
Il disco, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, conta oltre 500milioni di stream. La band si sta preparando a riprendere il LOUD KIDS TOUR, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. La tranche del 2022 - che ha toccato Messico, Canada e Nord America e Sud America - è terminata a Las Vegas il 16 dicembre.
La tournée mondiale ripartirà il prossimo 23 febbraio 2023, e farà tappa in tutta Europa toccando in Italia i più importanti palazzetti e si concluderà con cinque speciali date evento allo Stadio Olimpico di Roma, il 20 e 21 luglio 2023, e allo Stadio San Siro di Milano, il 24 (SOLD OUT) e 25 luglio 2023, a cui si aggiunge oggi anche la data zero di Trieste del 16 luglio 2023. Per i concerti del 2023 sono stati già venduti 500.000 biglietti.
La discografia dei Måneskin conta attualmente 320 certificazioni a livello mondiale, con 18 dischi di diamante, 253 dischi di platino e 49 dischi d’oro. La band ha ottenuto la nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e tra i prestigiosi riconoscimenti ricevuti nel 2022 ci sono Favorite Rock Song agli American Music Awards con “Beggin’” e Best Alternative Video agli MTV Video Music Awards per il videoclip di “I WANNA BE YOUR SLAVE” (la prima volta in assoluto per un artista italiano), brano che si è aggiudicato anche il riconoscimento di Top Rock Song ai Billboard Music Awards. I Måneskin sono inoltre stati premiati come Best New Alternative Artist agli iHeart Music Awards 2022, dove per la prossima edizione hanno ricevuto ben due nomination: Best Group Of The Year e Alternative Artist Of The Year.


brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci