19 aprile 2023

Torna l'appuntamento con ORTAinARTE!

ORTAinARTE, l'appuntamento nato dalla collaborazione con Rotary Club Orta San Giulio torna il 26 e 27 maggio 2023!

Acquista i biglietti su Clappit!

Pasolini e Caravaggio
Incontrano Vittorio Sgarbi
26 maggio 2023 @ Sacro Monte di Orta San Giulio ore 21:00

In questo incontro, tutto da ascoltare e vedere, Vittorio Sgarbi ci condurrà nelle vite fin dentro le opere rivoluzionarie di Michelangelo Merisi e Pier Paolo Pasolini. Sgarbi porterà alla luce quanto di più necessario ci è stato donato dalle rivoluzionarie attività di questi due maestri i quali, nonostante abbiano vissuto a circa quattrocento anni di distanza l’uno dall’altro, lottarono contro analoghi ostracismi, pagando il caro prezzo della vita in cambio della propria libertà intellettuale.

Concerto Versatile *ANNULLATO!*
Antonella Ruggiero
27 maggio 2023 @ Sacro Monte di Orta San Giulio ore 21:00

Accompagnamento musicale Roberto Olzer, pianoforte e organo liturgico con la partecipazione di Roberto Colombo, vocoder e synth basso.
Le differenti esperienze vissute dall'artista, venutesi a maturare in questi anni, vengono ora proposte da Antonella in un concerto che tocca tutti i suoi più grandi successi da “Vacanze romane” fino ad arrivare al più recente  “Echi d’infinito”, andando così a interpretare in chiave tutta nuova brani che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Ma la carriera di Antonella Ruggiero non si è fermata al pop: negli ultimi anni ha infatti attraversato la musica legata alla cultura religiosa occidentale, indiana e africana per poi spingersi nelle atmosfere di Broadway, il fado portoghese, la canzone d’autore e l’Italia a cavallo fra le due guerre.

Il rimborso del prezzo del biglietto avverrà sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto in circa 10-15 giorni lavorativi. 
brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci