Il pianoforte si fa voce, anima, viaggio. Con “What I Felt”, il Maestro Francesco Maria Mancarella porta sul palco un concerto in piano solo dove la musica diventa emozione pura, racconto intimo e visione condivisa.
Una performance unica che unisce composizioni originali, musica popolare salentina e riarrangiamenti inediti di grandi successi internazionali, in un repertorio che attraversa il jazz, la musica classica contemporanea, la suggestione cinematografica e la libertà dell’improvvisazione.
“What I Felt” non è solo un concerto, ma un diario sonoro dell’invisibile: ogni nota è un paesaggio, ogni pausa un respiro.
Il pubblico è invitato a mettersi in ascolto con tutto sé stesso, diventando viaggiatore in un mondo dove la parola lascia spazio al suono.
Una doppia occasione da non perdere:
14 novembre 2025 | Bologna – Teatro San Leonardo
21 novembre 2025 | Lecce – Teatro Paisiello
Emozioni dal vivo, in due luoghi simbolo dell’arte e della cultura.
Acquista i biglietti
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.
Scarica la brochureClappit è un marchio di proprietà di:
Bemils Srl Via Fosse Ardeatine, 4 -20092 Cinisello Balsamo (MI)
PI 05589050961
Iscr. C.C.I.A.A. Milano R.E.A. 1833471
© 2010-2025 Bemils Srl - Tutti i diritti riservati
Clappit è basato sulla piattaforma di biglietteria Belive 6.0 certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo 2023/429047 del 19 dicembre 2023.
Clappit