28 maggio 2025

Galleria che Spacca – Interviste e musica a Perugia nel cuore dell’arte

Dal 2 al 6 luglio 2025, la Galleria Nazionale dell’Umbria apre le sue porte a uno degli appuntamenti più suggestivi dell’estate: “Galleria che Spacca”, un format che unisce musica, parole e bellezza in uno spazio unico e carico di storia.

Ogni sera, tra le sale del museo, artisti del panorama musicale italiano si racconteranno al pubblico in interviste intime e momenti musicali acustici, dando vita a un incontro emozionante tra cultura e musica dal vivo.

Un’occasione per vivere un’esperienza ravvicinata e autentica con i protagonisti della scena musicale contemporanea, immersi in uno dei luoghi simbolo della città di Perugia.

Il programma completo:

2 luglio – Malika Ayane

3 luglio – Santi Francesi

4 luglio – Motta

5 luglio – Leo Gassmann

6 luglio – Niccolò Fabi

Galleria che Spacca
Dal 2 al 6 luglio 2025 | Galleria Nazionale dell’Umbria, Perugia

Acquista i biglietti

Scarica la brochure Clappit

Scopri le potenzialità di Clappit

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.

 Scarica la brochure

Parlaci del tuo evento

Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione ideale