Sta per tornare l’esperienza autunnale più amata della Toscana: l’Orto delle Zucche di Reggello riapre le sue porte dal 20 settembre 2025, trasformando il Valdarno Fiorentino nel più scenografico campo di zucche in stile americano.
Un vero Pumpkin Patch alle porte del Chianti
Dal 20 settembre al 2 novembre 2025, ogni weekend (e in date selezionate anche il venerdì), potrai immergerti in un’autentica atmosfera da Pumpkin Patch come nei film: centinaia di zucche colorate, perfette da fotografare, decorare o intagliare, ti aspettano nel suggestivo campo davanti al Fienile Rosso, a Reggello (FI).
Un’esperienza autunnale per tutta la famiglia
Che tu voglia trovare la zucca perfetta da portare a casa, intagliarla nei laboratori creativi, o semplicemente scattare foto tra le scenografie a tema, l’Orto delle Zucche è l’appuntamento ideale per vivere le tradizioni autunnali con tutta la famiglia.
Potrai gustare un delizioso Pumpkin Spice Latte, assaggiare torte artigianali al punto ristoro, e acquistare gadget e decorazioni nel coloratissimo ZuccaShop.
Biglietti disponibili online: attenzione al sold out!
L’anno scorso l’evento ha registrato il tutto esaurito.
Anche per il 2025 i biglietti sono disponibili solo online e fino a esaurimento posti: ti consigliamo di prenotare subito la tua data preferita per non perdere l’occasione di vivere il campo di zucche più scenografico della Toscana.
Acquista i biglietti
Dal 20 settembre al 2 novembre 2025
Via della Libertà 103
Matassino, Reggello (FI)
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.
Scarica la brochureClappit è un marchio di proprietà di:
Bemils Srl
a Socio Unico
Via Fosse Ardeatine, 4 -20092 Cinisello Balsamo (MI)
PI 05589050961
Iscr. C.C.I.A.A. Milano R.E.A. 1833471
© 2010-2025 Bemils Srl - Tutti i diritti riservati
Clappit è basato sulla piattaforma di biglietteria Belive 6.0 certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo 2023/429047 del 19 dicembre 2023.
Clappit