01 luglio 2025

Torino is Fantastic: sold out e grande successo per il concerto della festa di San Giovanni

Il 24 giugno Piazza Vittorio Veneto si è trasformata nel cuore pulsante di Torino per la tradizionale festa patronale di San Giovanni, ospitando Torino is Fantastic, un evento straordinario che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti dall’apertura delle prenotazioni.

Sul palco, un cast di artisti di fama nazionale e internazionale ha regalato emozioni indimenticabili: Shaggy, attesissimo guest star internazionale, Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood, Tananai e i finalisti di Amici si sono alternati in una serata magica, presentata dal mitico Gerry Scotti con la partecipazione di Noemi.

La serata è culminata con il tradizionale spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo di Torino, rendendo omaggio a una delle ricorrenze più sentite dalla città. L’evento è stato trasmesso in prima serata su Canale 5 e Mediaset Infinity, portando lo show nelle case di milioni di italiani e amplificando la visibilità di Torino a livello nazionale.

La gestione dell’afflusso di migliaia di persone è stata resa possibile grazie alla tecnologia Clappit: il nostro sistema di biglietteria e controllo accessi ha garantito un’esperienza sicura, fluida e senza code, offrendo al pubblico e all’organizzazione un servizio efficiente e affidabile.

Torino is Fantastic | Piazza Vittorio Veneto, Torino – 24 giugno 2025

Guarda le foto dell'evento sulla nostre pagine social Instagram e Facebook

Scarica la brochure Clappit

Scopri le potenzialità di Clappit

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.

 Scarica la brochure

Parlaci del tuo evento

Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione ideale

 scrivici
 chiamaci