29 settembre 2022

Dal successo con i The Jackal al teatro: Aurora Leone annuncia il suo atteso spettacolo "VERO A METÀ”

DAL SUCCESSO CON I THE JACKAL AL TEATRO AURORA LEONE ANNUNCIA IL SUO ATTESO SPETTACOLO “VERO A METÀ”!

MARTEDÌ 29 NOVEMBRE 2022
ROMA @ SALA UMBERTO
LUNEDÌ 12 DICEMBRE 2022
NAPOLI @ TEATRO SANNAZARO
SABATO 17 DICEMBRE 2022
MILANO @ TEATRO SAN BABILA

Acquista i biglietti online!

Volto dei The Jackal, AURORA LEONE annuncia le date del suo atteso spettacolo “VERO A METÀ”.
Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, si terrà martedì 29 novembre 2022 a Roma (Sala Umberto), lunedì 12 dicembre 2022 a Napoli (Teatro Sannazaro) e sabato 17 dicembre 2022 a Milano (Teatro San Babila).

Con “VERO A METÀ” Aurora Leone racconta come il ruolo del comico sia in grado di interpretare la realtà e la quotidianità, con la solita ironia che la contraddistingue. Così la stand-up comedian racconta lo spettacolo: “Oltre a riprendere Nero a metà di Pino Daniele, l'album più significativo per la mia crescita, questo titolo è la risposta alla domanda "Ma quello che racconti è tutto vero?"; Tutto quello che dice un comico non può essere preso seriamente. È vero a metà.” Classe 1999, Aurora Leone è reduce dal successo televisivo di “Pechino Express 2022” dove è arrivata tra i finalisti insieme a Fru. Nel 2018 ha partecipato a Italia’s Got Talent presentando il monologo “Quotidiana Mente” e riscuotendo grandi apprezzamenti da parte dei giudici e del pubblico televisivo. Nel 2019 inizia la collaborazione con The Jackal diventando un membro del collettivo, prendendo parte a numerosi progetti digital e televisivi tra cui “Tanto non uscivo lo stesso” (RaiPlay, Marzo 2020), “The Jackal Replay” (SkyUno, Novembre 2020) e “Operazione Sanremo” (properties digital The Jackal, Marzo 2021). Dopo il successo di “Europei a Casa The Jackal" su RaiPlay insieme al collettivo commenta gli Europei di calcio: le sue scalette introduttive sulle squadre lasciano il segno, tanto che poco dopo viene chiamata a per partecipare come ospite fissa al “Giovane Old”, programma di Nicola Savino. Insieme agli altri talent del collettivo, è una delle voci di “Biscotti’s - Storie dell’Internet”, il secondo podcast firmato The Jackal in partnership con Spotify. Nel 2022 diventa anche volto dello spot TV Head & Shoulders insieme a Ciro e Matteo Berrettini e sarà tra i protagonisti di “Prova Sa Sa” su Amazon Prime Video. I biglietti per gli appuntamenti di “VERO A METÀ” saranno disponibili online venerdì 30 settembre alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 5 ottobre alle ore 14:00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci