29 settembre 2022

Dal successo con i The Jackal al teatro: Aurora Leone annuncia il suo atteso spettacolo "VERO A METÀ”

DAL SUCCESSO CON I THE JACKAL AL TEATRO AURORA LEONE ANNUNCIA IL SUO ATTESO SPETTACOLO “VERO A METÀ”!

MARTEDÌ 29 NOVEMBRE 2022
ROMA @ SALA UMBERTO
LUNEDÌ 12 DICEMBRE 2022
NAPOLI @ TEATRO SANNAZARO
SABATO 17 DICEMBRE 2022
MILANO @ TEATRO SAN BABILA

Acquista i biglietti online!

Volto dei The Jackal, AURORA LEONE annuncia le date del suo atteso spettacolo “VERO A METÀ”.
Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, si terrà martedì 29 novembre 2022 a Roma (Sala Umberto), lunedì 12 dicembre 2022 a Napoli (Teatro Sannazaro) e sabato 17 dicembre 2022 a Milano (Teatro San Babila).

Con “VERO A METÀ” Aurora Leone racconta come il ruolo del comico sia in grado di interpretare la realtà e la quotidianità, con la solita ironia che la contraddistingue. Così la stand-up comedian racconta lo spettacolo: “Oltre a riprendere Nero a metà di Pino Daniele, l'album più significativo per la mia crescita, questo titolo è la risposta alla domanda "Ma quello che racconti è tutto vero?"; Tutto quello che dice un comico non può essere preso seriamente. È vero a metà.” Classe 1999, Aurora Leone è reduce dal successo televisivo di “Pechino Express 2022” dove è arrivata tra i finalisti insieme a Fru. Nel 2018 ha partecipato a Italia’s Got Talent presentando il monologo “Quotidiana Mente” e riscuotendo grandi apprezzamenti da parte dei giudici e del pubblico televisivo. Nel 2019 inizia la collaborazione con The Jackal diventando un membro del collettivo, prendendo parte a numerosi progetti digital e televisivi tra cui “Tanto non uscivo lo stesso” (RaiPlay, Marzo 2020), “The Jackal Replay” (SkyUno, Novembre 2020) e “Operazione Sanremo” (properties digital The Jackal, Marzo 2021). Dopo il successo di “Europei a Casa The Jackal" su RaiPlay insieme al collettivo commenta gli Europei di calcio: le sue scalette introduttive sulle squadre lasciano il segno, tanto che poco dopo viene chiamata a per partecipare come ospite fissa al “Giovane Old”, programma di Nicola Savino. Insieme agli altri talent del collettivo, è una delle voci di “Biscotti’s - Storie dell’Internet”, il secondo podcast firmato The Jackal in partnership con Spotify. Nel 2022 diventa anche volto dello spot TV Head & Shoulders insieme a Ciro e Matteo Berrettini e sarà tra i protagonisti di “Prova Sa Sa” su Amazon Prime Video. I biglietti per gli appuntamenti di “VERO A METÀ” saranno disponibili online venerdì 30 settembre alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 5 ottobre alle ore 14:00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni