04 ottobre 2018

Certificazione della piattaforma di biglietteria Belive 4.0


Una delle principali novità della versione Belive 4.0 riguarda la possibilità di emettere titoli d'accesso e scontrini fiscali contemporaneamente con stampanti certificate Epson serie FP.
Ideale per tutti gli organizzatori che oltre ai biglietti vendono anche prodotti o servizi fiscali collaterali.

Inoltre, grazie all'integrazione con le stampanti per carte Evolis con Belive 4.0 è possibile stampare anche su supporti in PVC, con e senza RFID.
È possibile, in questo modo, stampare badge, pass e tessere con codici a barre o QR Code, utilizzabili in tutti gli eventi, nella manifestazioni fieristiche e nelle convention.

Belive 4.0 è certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo numero Prot. 2018/162124 del 20 luglio 2018.

Scarica la brochure Clappit

Scopri le potenzialità di Clappit

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.

 Scarica la brochure

Parlaci del tuo evento

Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione ideale

 scrivici
 chiamaci