La Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica 2026 torna a Milano con la tappa finale del circuito internazionale FIG World Cup, in programma dal 10 al 12 luglio 2026 all’Unipol Forum di Assago.
Un appuntamento di assoluto rilievo nel panorama sportivo mondiale, che assegnerà i titoli di Coppa del Mondo individuali e di squadra.
Dopo il successo dell’edizione precedente, Milano si conferma capitale della ginnastica ritmica internazionale, ospitando le migliori ginnaste provenienti da tutto il mondo.
Tre giornate di competizioni ad altissimo livello, dove eleganza, forza e precisione tecnica si incontrano in uno spettacolo unico.
La manifestazione rappresenta l’ultimo e decisivo appuntamento del circuito World Cup FIG, rendendo ogni prova fondamentale per la classifica finale.
Un evento imperdibile per appassionati, addetti ai lavori e per chi desidera vivere dal vivo una delle discipline più affascinanti dello sport internazionale.
- Venerdì 10 luglio 2026 – gare dalle ore 09:00
- Sabato 11 luglio 2026 – gare dalle ore 09:00
- Domenica 12 luglio 2026 – gare dalle ore 13:00
Sono disponibili biglietti giornalieri e abbonamenti validi per tutte le giornate.
La capienza è limitata e l’evento registra tradizionalmente un’elevata affluenza di pubblico.
Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica 2026
Unipol Forum, Assago (Milano)
10–12 luglio 2026

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.
Scarica la brochure
Clappit
Certificazioni
Clappit è un marchio di proprietà di:
Bemils Srl
a Socio Unico
Via Fosse Ardeatine, 4 -20092 Cinisello Balsamo (MI)
PI 05589050961
Iscr. C.C.I.A.A. Milano R.E.A. 1833471
© 2010-2025 Bemils Srl - Tutti i diritti riservati
Clappit è basato sulla piattaforma di biglietteria Belive 6.0 certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo 2023/429047 del 19 dicembre 2023.
Certificazioni
Clappit