10 agosto 2022

Torna il grande appuntamento con Il Giardino delle Zucche!

A settembre torna il grande appuntamento con il Giardino delle Zucche: l'appuntamento è a Pignataro Maggiore (CA) dal 24 settembre al 31 ottobre.

Il Giardino delle Zucche è lo spazio ideale per vivere un’esperienza unica a contatto con la natura: un percorso durante il quale scegliere e decorare o dipingere  la zucca perfetta da portare a casa per il periodo autunnale e per Halloween.

Acquista online la tua zucca e scegli a quale laboratorio partecipare!

All'interno del Giardino, nel Pumpkin Cafè, sarà possibile inoltre gustare deliziose specialità a base di zucca, come il celebre Pumpkin Spice Latte, bevanda tipica americana, Pumpkin Bread e Donuts, pizza, pasta e tanto altro ancora!

Non perdere il Family's Farm: un nuovo percorso che ti porta ad attraversare unl labirinto di mais di 7.000 mq e conoscere tanti animali da fattoria.
Il perimetro del labirinto è realizzato con mais arcobaleno glass gem corn: un mais gemma di vetro con origini antichissime, con chicchi brillanti e colorati.
All’interno del labirinto di mais potrai conoscere anche la storia di Spookley, una zucca quadrata molto speciale che mostrerà la ricchezza della diversità.

Hai qualche domanda? Scopri il regolamento del Giardino delle Zucche

1. Si può accedere al Giardino solo presentando la ricevuta d’acquisto zucca online.
2. L’acquisto della zucca e il diritto d’accesso al Giardino non sono rimborsabili ma cedibili a terzi. Non sono previsti sconti o agevolazioni per categorie o comitive.
3. L’accesso al Giardino è possibile soltanto nella data e orario indicati sulla conferma d’acquisto. L’accesso ai laboratori è consentito fino a un’ora prima della chiusura del Giardino.
4. I minori devono essere sempre accompagnati e supervisionati da un adulto. I bambini di altezza inferiore a un metro che usufruiscono di esenzione potranno affiancare i propri accompagnatori nelle attività di raccolta e decorazione zucca. Non è prevista una zucca aggiuntiva.
5. È vietato fumare in tutte le aree del Giardino, tranne nell’apposita area fumatori.
6. È vietato introdurre e consumare cibo dall’esterno, fatta eccezione per i bambini al di sotto dei 12 mesi. All’interno del Giardino sarà possibile acquistare cibi e bevande presso il Pumpkin cafè e i punti ristoro.
7. I cani sono ammessi solo al guinzaglio e con museruola.
8. È vietato introdurre nel Giardino droni, bici, palloni, monopattini etc.
9. È vietato danneggiare le zucche e qualsiasi elemento decorativo del Giardino.
10. La circolazione all’interno del Giardino è possibile rispettando i percorsi definiti al suo interno: una volta usciti dal Giardino, non sarà possibile rientrare.
11. Per tutta la durata della visita, custodire la ricevuta d’ingresso e indossare il braccialetto per i laboratori rilasciati all’ingresso.
12. Nel laboratorio non è consentito introdurre passeggini e carrellini rossi.
13. Il Giardino resterà aperto in ogni condizione climatica per consentire di vivere un’esperienza estremamente naturale, si consiglia quindi di venire muniti di impermeabile e calosce in caso di pioggia.


brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta