Hans Zimmer torna in Italia nel 2023 con HANS ZIMMER LIVE - THE CONCERT SENSATION RETURN!S

Clappit-eventI-Vivo-Concerti-Hans-Zimmer-TOPplaceHolder


Il Premio Oscar HANS ZIMMER torna in Italia con HANS ZIMMER LIVE - THE CONCERT SENSATION RETURNS, il 1 maggio 2023 presso il PalaAlpitour di Torino.

HANS ZIMMER si esibirà in uno spettacolo originale in cui proporrà le colonne sonore più significative della sua carriera, come "Il Re Leone" e brani più recenti come "Dunkirk".  Proporrà inoltre del nuovo materiale e pezzi che spesso non vengono eseguiti dal vivo.

Il compositore, tra i più richiesti e rinomati di Hollywood, ha appena vinto il suo secondo Premio Oscar come miglior colonna sonora per il film Dune, solo il più recente nella lista incredibile di riconoscimenti che può vantare: nel 1995 vince il primo Premio Oscar nella categoria Miglior colonna sonora per Il Re Leone, celebre film d’animazione Disney, quattro Golden Globe, il primo per il medesimo lungometraggio mentre il secondo per la Miglior colonna sonora per Il Gladiatore (2001) e il terzo di nuovo per Dune, quattro Grammy Awards e tre Brit Awards. Sempre grazie a Dune ha vinto quest’anno un BAFTA Award e il Critic’s Choice Movie Award.

Acquista i biglietti online!

L'evento è organizzato da: VIVO CONCERTI S.R.L.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni