16 dicembre 2022

Max Pezzali presenta la grande festa de IL CIRCO MAX

Continua l'inarrestabile successo di Max Pezzali che presenta la grande festa de IL CIRCO MAX!
Per la prima volta dal vivo al Circo Massimo di Roma sabato 2 settembre 2023.

Il nuovo imperdibile appuntamento che celebra 30 entusiasmanti anni di carriera in un’unica e straordinaria data evento estiva a coronamento degli oltre 300.000 biglietti venduti in meno di un anno.

MAX PEZZALI annuncia Il Circo Max: l’unico imperdibile appuntamento estivo che farà tappa a Roma, continuando a coinvolgere intere generazioni con veri e propri momenti iconici e di travolgente entusiasmo.

I biglietti saranno disponibili online da domani, sabato 17 dicembre alle ore 11.00.

Acquistali su Clappit!

Dopo le celebrazioni a luglio 2022 dei suoi 30 anni di carriera con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, e l’inizio del travolgente tour sold out nei Palasport #HITSONLY, ora la grande festa di Max fa tappa al Circo Massimo di Roma, uno dei luoghi storici della Capitale nonché tra le più suggestive e celebri location di musica dal vivo all’aperto in Italia e nel mondo.

IL CIRCO MAX sarà l’unica tappa estiva open air del 2023 di Max Pezzali.

Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni