Il Full Ticketing Clappit restituisce all’espositore, in chiave moderna, celebri significati per emergere dalla vasta proposta fieristica.
Con Clappit Expo Exhibitor l’espositore è in grado di gestire uno o più stand differenti durante la stessa fiera, anche su giorni differenti.
Grazie all'importazione di listini di prodotti sulla web app, l'espositore è in grado di creare ed inviare degli ordini direttamente allo stand, e grazie alla vasta possibilità di personalizzazione della web app è possibile inserire in uno o più listini diverse tipologie di prodotti.
L’esperienza in fiera, per lo standista e l’espositore, assume un aspetto concreto e pratico.
L’espositore acquisisce subito nuovi contatti e clienti attivi, il visitatore incontri nuovi venditori per ottenere immediatamente informazioni su novità di suo specifico interesse, oltre che beneficiare di sconti e promozioni dedicate.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.
Scarica la brochureClappit è un marchio di proprietà di:
Bemils Srl Via Fosse Ardeatine, 4 -20092 Cinisello Balsamo (MI)
PI 05589050961
Iscr. C.C.I.A.A. Milano R.E.A. 1833471
© 2010-2025 Bemils Srl - Tutti i diritti riservati
Clappit è basato sulla piattaforma di biglietteria Belive 6.0 certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo 2023/429047 del 19 dicembre 2023.
Clappit