Langhe Photo Festival, il festival internazionale di fotografia nel cuore delle Langhe, ti aspetta dal 14 settembre al 17 novembre 2024 a Neive (CN).
La manifestazione di quest’anno si svolgerà attraverso 9 mostre, per un totale di oltre 250 fotografie esposte.
Il percorso espositivo si snoderà tra installazioni a cielo aperto, mostre in edifici storici e privati, questi ultimi aperti al pubblico appositamente in occasione del festival.
La seconda edizione ospiterà una selezione di fotografi di rilievo internazionale che, oltre all’esposizione fotografica, terrà conferenze e talks aperti al pubblico.
Acquista i biglietti su Clappit!
I biglietti d’ingresso gratuiti dedicati ai residenti di Neive, bambini e ragazzi con meno di 14 anni, persone diversamente abili e giornalisti, possono essere ritirati unicamente presso la biglietteria in Piazza Italia, presentando l’apposita documentazione.
Per i biglietti dedicati alle scuole, comprensivi di visita guidata alle mostre, contattare info@langhephotofestival.com (è necessaria la prenotazione).
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.
Scarica la brochureClappit è un marchio di proprietà di:
Bemils Srl Via Fosse Ardeatine, 4 -20092 Cinisello Balsamo (MI)
PI 05589050961
Iscr. C.C.I.A.A. Milano R.E.A. 1833471
© 2010-2025 Bemils Srl - Tutti i diritti riservati
Clappit è basato sulla piattaforma di biglietteria Belive 6.0 certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo 2023/429047 del 19 dicembre 2023.
Clappit