07 marzo 2023

LEWIS CAPALDI concerto previsto l'8 marzo rimandato al 31 maggio

LEWIS CAPALDI L’APPUNTAMENTO AL MEDIOLANUM FORUM È POSTICIPATO PER MOTIVI DI SALUTE

LEWIS CAPALDI annuncia lo spostamento della data prevista per l’8 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Milano a mercoledì 31 maggio 2023.

Qui le parole dell’artista:

Zurigo e Milano, vi scrivo queste righe col cuore a pezzi. Come molti di voi sanno, nelle ultime serate del tour ho avuto difficoltà con la voce; ieri sera a Stoccolma ho fatto del mio meglio per riuscire a cantare durante lo spettacolo, anche se mi sentivo molto a disagio, perché volevo assolutamente evitare di deludere tutti voi. Sono appena stato da un medico specialista in Svezia che mi ha comunicato che ho la bronchite e che dovrei rimanere a riposo con la voce per almeno 3 giorni per non danneggiare la mia voce e poter continuare il tour.

Sono molto dispiaciuto di dover annunciare che gli spettacoli di domani sera a Zurigo e di dopodomani a Milano saranno rimandati, ho già verificato con le venue i giorni liberi a disposizione e le date in cui potrò tornare per suonare a questi spettacoli che non vedevo l’ora di fare! Milano, lo spettacolo si terrà mercoledì 31 maggio, e Zurigo mercoledì 28 giugno.

Tutti i biglietti già acquistati per gli spettacoli rimangono ancora validi, non c'è bisogno di fare altro.

Mi dispiace avervi deluso e questa è l'ultima cosa che avrei mai voluto scrivere. Farò tutto il possibile con il riposo e le cure per essere pronto per Barcellona.

Ci vediamo presto ❤️

Lewis x


I biglietti precedentemente acquistati per lo show di Milano rimangono validi per la nuova data. 
I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 5 aprile inviando un'email a cs@clappit.com

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta